LIBRO

Differenziati dalle oltre 36.000 Agenzie di Comunicazione e Marketing italiane (senza contare i freelance)

Questo non è un libro per chi cerca una formula magica per avere successo.

La mia filosofia è che devi essere tu il primo a produrre dei risultati per te stesso, devi lavorare e metterti in gioco.

Il manuale di Strategie per Agenzie ti spiega il metodo efficace e provato per aumentare la tua produttività e ottimizzare le tue risorse.

Dal mio libro imparerai come selezionare e gestire al meglio clienti e collaboratori, automatizzare i processi, e utilizzare i tool capaci rendere il tuo lavoro più efficiente ed efficace.

Attraverso la mia esperienza ed esempi di storie di successo, puoi conoscere le ultime best practice e acquisire strumenti operativi da applicare subito in agenzia per te e per i tuoi clienti.

Strategie per Agenzie affronta tre aree tematiche principali, ovvero i tre pilastri su cui si regge qualsiasi impresa o agenzia:
• Presone
• Processi
• Marketing

Le persone fanno il successo di un’agenzia, e io ti insegno a selezionare, gestire e rendere felice ogni persona che ruota attorno alla tua agenzia.

I processi aiutano a crescere, per questo devi strutturare un buon mix di procedure in grado di stabilizzare ogni aspetto della tua vita di agenzia.

Il marketing guida tutto, approfitta della mia esperienza nel mondo della comunicazione B2B per scoprire come acquisire nuovi clienti facilmente e automaticamente.

Clicca qui per acquistare il libro